logo

AVVISO RIVOLTO ESCLUSIVENTE ALLE CLASSI 3-4-5 DEI LICEI DI PORTO TORRES, CLASSI 3-4-5 DEL TTL (NAUTICO), CLASSI 4-5 SMAT (IPIA)

Gli studenti delle classi sopraindicate si collegheranno da casa su classroom per effettuare la prima ora in DAD, in base all'orario settimanale delle lezioni.

Successivamente, i docenti in servizio sino alle ore 9.05 sospenderanno la lezione dopo aver effettuato l’appello, invitando gli alunni a collegarsi all’evento.

Terminata la videoconferenza, gli alunni delle classi interessate, proseguiranno le attività didattiche in DAD (da casa) ,secondo l'orario in vigore.

Da disposizioni successive alla predisposizione della circolare n. 233, si comunica che solamente la classe 4B nautico svolgerà le stesse attività in presenza a scuola, al fine di partecipare in presenza alla conferenza in questione.

Si prega di visionare la circolare n. 233, di seguito allegata.

ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "Mario Paglietti" - Porto Torres
Lungomare Balai 24 Porto Torres